Sei in Rassegna Stampa
di BizcomBlog il 09/03/2012 10:47
Uno degli errori più grandi e costosi che vediamo fare costantemente dagli imprenditori turistici è quello di “buttarsi” nel web, senza un progetto, né un'analisi, né una comprensione effettiva di quello che si sta approcciando.


di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:33
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:22
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:18
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:18
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:14
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:10
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 10:08
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:56
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:52
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:48
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:42
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:37
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:27
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:23
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 09:14
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 08:54
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 08:51
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 08:45
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 08:41
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/02/2012 08:37
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 12:45
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 12:41
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 12:35

Vai al sito www.cionfs.it 

di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 12:16
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 12:03
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 11:54
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 11:49
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 11:45
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 11:28
di Rassegna Stampa Bizcom il 20/02/2012 11:17
di Rassegna Stampa Bizcom il 21/12/2011 12:04
guarda il video su YouTube
di BizcomBlog il 03/11/2011 11:53
Il business dei portali turistici di tipo "directory" è in drastico calo
Tipicamente questi portali basano il loro modello commerciale sulla vendita di spazi pubblicitari, che siano essi una pagina dedicata, un banner in home page o altre forme di visibilità vendute a canone (costo fisso, indipentemente dai risultati).
Gli albergatori e gli utenti si stanno spostando da questo modello.
di Rassegna Stampa Bizcom il 04/10/2011 11:01
di Rassegna Stampa Bizcom il 04/10/2011 10:52
di Rassegna Stampa Bizcom il 23/09/2011 10:42
di BizcomBlog il 13/09/2011 09:12
L'e-commerce è sempre in crescitaanche in Italia, come dimostra l’indagine E-commerce Consumer Behaviour Report 2011, condotta da ContactLab e Netcomm.
In contrapposizione all'arresto che l'e-commerce ha subito nel 2009, dal 2010 è cresciuto del 15%, e le stime fanno ipotizzare ad una ulteriore crescita nel2011 del 20%, con 8 miliardi di euro di giro d’affari (Osservatorio B2C Netcomm).
E-commerce di che cosa?
di BizcomBlog il 02/09/2011 09:09
Ancora una volta il web si è dimostrato il canale privilegiato sia per la pianificazione che per la prenotazione della vacanza.
In queste ultime settimane, dall'indagine effettuata da Reputation Manager, nella rete si è sviluppato un gran dibattito relativo al tema vacanze. 
Gli italiani hanno sfruttato a fondo le proprie relazioni digitali per programmare le proprie vacanze, scambiarsi consigli su località e metodi per risparmiare, segnalarsi link di siti utili per ricevere offerte su misura e portali di prenotazione interessanti.

di Rassegna Stampa Bizcom il 24/04/2009 11:43
di Rassegna Stampa Bizcom il 22/04/2009 11:40
di Rassegna Stampa Bizcom il 06/04/2009 11:50
di Rassegna Stampa Bizcom il 17/03/2009 11:28
di Rassegna Stampa Bizcom il 12/03/2009 11:57

Bizcom.it S.R.L. | P.Iva 02621920426
sede legale Via Palombarino 8, 60027 Osimo (AN)
sede operativa Via I° Maggio 20, 60131 Ancona

numero verde 800984394

tel +39 071 2861468 fax +39 071 2869295 e-mail info@bizcomit.it

Login